Bruciore e fastidio al pube

Salve a tutti ,ho 18 anni e ho un problema che mi sta portando alla depressione in quanto va a ridurre la qualità di vita premetto che sto sempre seduto non pratico sport però non fumo non bevo alcolici e non mi drogo. Allora praticamente ho un bruciore nella zona perianale poi quando stringo il pene mi fa male l'uretra poi lo sperma è pieno di cose gialle gelatinose poi quando schiaccio sul pube mi da fastidio quasi male poi quando uso i muscoli per trattenere la pipi sento un fastidio nella zona perianale e un altra cosa ho tipo delle macchie bianche incrostate sul glande solo la parte superiore che a volte si vedono di piu e a volte si vedono di meno. Io non so cosa pensare sono molto depresso, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate voi perchè ho paura che tutto questo non passerà e mi resterà per sempre ç_ç. Grazie per la risposta....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, senza poter vedere, penserei alla presenza di smegma,legato ad un deficit di igiene, magari provocato e sostenuto dalla difficoltà nell'evaginazione del prepuzio sul glande.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi questo deficit causa anche questi fastidi che ho tipo bruciore,fastidio zona pubica e zona perianale? Grazie per la disponibilità.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....sarebbe anche il caso di eseguire una spermiocoltura.Cordialità.