Da un paio di settimane noto delle perdite bianco-giallastre dal pene

Salve, sono un ragazzo di 30 anni con questo problema. Da un paio di settimane noto delle perdite bianco-giallastre dal pene. All'inizio di questo problema provavo anche forti bruciori nella minzione, bruciori che ora sono passati quasi del tutto. Inoltre quando ho un'erezione,provo forte dolore sul lato inferiore del glande, come se ci fosse qualcosa che mi tirasse. Ancora non ho fatto nessun tipo di esame medico. Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
credo sia necessario un controllo clinico "vero", per poter escludere glogosi uretrali, problemi prepuziali o di frenulo. Una prima serie di informazioni, come sempre suggerisoc, potrebbero venirLe da un controllo dal Suo mMedico di base. Se quest'ultimo non sapesse che pesci pigliare, beh allora si apre la strada dei controlli specilaistici.
Auguri affettuosi per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
nel sospetto di uretrite consiglierei un tampone uretrale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Nino Pignataro Urologo 27
Se si recasse dal medico di fiducia credo non avrebbe alcuna esitazione a richiederle un tampone uretrale con ricerca per germi comuni, clamydia t. mycoplasma, neisseria gonorroae..... mi pare il minimo. Vedrà che il suo è un problema tutt'altro che irrisolvibile. Dott. Nino Pignataro