Fastidio testicolo destro( funicolo spermatico?)

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni, da 3 mesi convivo con un probema al testicolo. Inizialmente ho cominciato ad avvertire un dolore debole ma continuo al testicolo destro, sono andato dall'urologo che mi disse che era tutto apposto mediante l'ecografia e che avevo un pò l epididimo infiammato. Ho fatto una cura antibiotica per 15 giorni e il dolore è lentamente passato e si presentava solo al momento dell' eiacuazione seppur leggero. Sono tornato dall'urologo e mi ha confermato che è tutto apposto, niente varicocele, ernie ecc. Ma il dolore durante l'atto sessuale persiste ed è un fastidio strano. Esordisce al momento dell'eccitazione come una vampata che si propaga presso la parte superiore del testicolo destro, l'attacamento dello scroto e l'inguine. Fastidio che poi scompare durante l'atto sessuale o di masturbazione e si ripresenta a volte in maniera acuta al momento dell'eiaculazione quando il testicolo si contrae. Potrebbe essere il funicolo spermatico? Perchè a dar fastidio sembra proprio l'insieme di vasi , cordoni che collegano il testicolo. Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che reitera la stessa domanda.Il collega ha escluso qualsiasi problema, e tanto basta per tranquillizzarla.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, il problema non è quello di tranquillizarmi ma non capisco il motivo del dolore e mi provoca problemi durante un rapporto, vivendolo sempre con ansia col timore di provar dolore al momento dell'eiaculazione. Comunque si eseguita lo scorso anno e i valori erano nella norma.
Cordiali saluti