Colica renale

Salve, vorrei un consulto medico in merito a TAC fatta pochi giorni fa. Da 15 giorni soffro di frequenti coliche renali che mi hanno condotto all'assunzione del contramal sotto prescrizione medica e a cistite. Tale condizione inabilita lo svolgimento della mia giornata. Dalla TAC emerge la seguente diagnosi: si conferma la presenza di calcolo di circa 2 mm in corrispondenza del distretto liceale medio del rene di sx. Ulteriore formazione calcolotica di 6 mm si apprezza in corrispondenza del tratto iuxtavescicale dell'uretere omolaterale; idronefrosi di primo grado a monte. Nn evidenti espanso pelvici. Minima falda di versamento libero nel Douglas. Mi è stata consigliata solo assunzione di acqua.
Esistono soluzioni alternative dato che da circa una settimana la terapia con acqua nn ha condotto ad espulsione? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve , spesso si utilizzano alfa litici per favorire "il Parto" del calcolo dall uretre verso la vescica. Lo accennni al suo urologo curante

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore li sto già utilizzando
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Allora attendiamo....buone notizie