Fitte che sembrano spilli

Salve...sto assumendo da alcuni giorni ferrograd x mancanza di ferro...Ma da stamattina non riesco a stare in piedi.ho misurato la pressione e sia la alta che la bassa tendono al basso.ho consultato il medico e mi ha detto che sicuramente questo caldo non giova. Dopo un'ora dal pranzo mi sono distesa sul divano e ho avuto dei dolori strani al rene sinistro :e come se degli aghi entrassero e uscissero velocemente poi dopo un paio di minuti sono passati e ho cercato di riposare...quando mi sono alzata dopo 10 min ho misurato nuovamente la pressione ed era 100 69 ma dopo un Po ecco nuovamente il dolore al rene...mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
I suoi sintomi sono molto vaghi e non presentano caratteristiche che facciano pensae ad una causa legata al rene od ale vie urinarie. E' comunque assai consigliabile che lei si faccia visitare direttamente appena possibile dal suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr per aver risposto..oggi mi sento meglio,la pressione due ore fa era 120 -75 e quel dolore tipo spilli non l'ho più avuto...cmq domani vado dal mio medico!grazie