Il dolore si presenta

Buongiorno sono due settimane che vado in bici e ad ogni uscita dopo circa mezz'ora di seduta in bici vi viene un forte dolore(bruciore) al glande e alla base del glande. Quando rientro a casa applico una pomata (ecoval) il dolore scompare ma appena esco in bici il dolore si presenta di nuovo. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come è la sella della sua bicicletta?

Senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia e nel frattempo si legga questa mia news, sempre pubblicata sul nostro sito:

https://www.medicitalia.it/news/urologia/7152-la-bicicletta-non-scatena-alcun-problema-urologico-o-sessuale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ho una sella anatomica di quelle cosi dette anti prostata Selle Italia Novus Super Flow L (La tecnologia SuperFlow riduce drasticamente tutti quei disturbi fisici causati da una prolungata pressione sulla zona pelvica consentendo di trovare sempre una posizione di seduta ottimale ed estremamente confortevole). Ma nonostante questo tipo di sella ogni uscita sento sempre un forte dolore poi più faccio potenza sui pedali e più forte è il dolore. Per allegerire il dolore faccio qualche secondo di fori sella cambio posizione e mi passa, per poco però.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente quanti Chilometri in bicicletta fa al giorno?
[#4]
dopo
Utente
circa 40 Km al giorno
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Li riduca e soprattutto sempre farli su strade non accidentate.