Arrosamento accerchiato al grande , piccoli spasmi.

Salve , da circa 2 settimane ho un arrosamento sull grande intorno al buchino da dove urino. Ho fatto il tampone e nn ho niente , ho fatto analisi di urina e non hanno trovato niente. Sento i piccoli spasmi per un paio di secondi dopo che urino. Dottore sensa guardarmi mi ha detto di mettere canesten 3 volte al giorno , però non mi sta passando niente , e sono molto preoccupato. Ho notato da pochi giorni una piccola tipo goccia bianca nel così detto prima "buchino", però non liquido. Io comunque vado a farmi una visita. Però vorrei sentire un parere da un professionista. Grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
A distanza non è possibile esprimersi, la visita diretta è indispensabile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it