Tampone uretrale info

Salve.. volevo sanare un dubbio pre tampone uretrale..io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporto orale ( io a lui).. puo' andare a fare domani l esame del tampone uretrale o puo' dare falso negativo??
Ringrazio per l attenzione.. aspetto con ansia risposta!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

caso mai potrebbe risultare un falso positivo.

Ma per quale motivo il suo ragazzo fa una valutazione colturale da tampone uretrale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dopo esser stato dalla reumatologa che gli ha prescritto diversi esami ( calprotectina fecale -negativo, anticorpi Igg e Iga -positivi e il tampone da fare per clamidia e micoplasma) al fine di trovare la causa a tutti i suoi dolori articolari (spalle e ginocchia) e non avendo ancora trovato alcuna risposta, l'ultimo esame prescritto che gli resta da fare è questo.. può secondo lei la clamidia portare a questo tipo di dolori?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In alcuni casi sì!
La cosiddetta sindrome di Reiter.

Risenta ora la reumatologa del suo ragazzo.

Ancora un cordiale saluto.