Uretrite fastidiosa cronicizzata

Salve, da un paio di settimane, esattamente da venerdì 8 settembre ha cominciato a bruciare durante la minzione, oltre al bruciore sempre presente (accentuato durante la minzione) ho sempre la sensazione di una minzione incompleta e questa cosa mi fa impazzire. Sono andato dal medico che mi ha fatto fare una cura antibiotica e dopo cinque giorni i sintomi non erano spariti, anzi sono forse peggiorati. Mi ha dunque fatto fare una urinocoltura prima del cambio antibiotico ma tale esame è risultato negativo. Sono passate due settimane e ad oggi ancora non ho ottenuto alcun miglioramento. Comincio a preoccuparmi perchè la situazione la trovo insostenibile in quanto non riesco a fare sesso, non riesco a dormire bene e al lavoro è un problema dato che non posso andare in bagno di frequente. Vorrei alcuni consigli ove possibile. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Evidentemente nonnsi tratta di un problema solo infettivo, come quasimsempre in questi casi, ma vi è anche una cospicua parte di infiammazione e congestione della ghiandola. Se vuole ottenere qualche risultato è indispensabile che si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it