Consulto intervento di duhamel

Salve, guardando e leggendo queste immagini ( http://www.mammeonline.net/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=102&mode=thread&order=0&thold=0 )
mi riconosco in pieno nella descrizione del grado numero 2. Li dice che sarebbe possibile l'intervento di Duhamel...volevo chiedervi informazioni su quest'ultimo...ce cos'è? è una circoncisione?...il glande,con questo intervento, rimarrà scoperto anche quando non è in erezione?....oppure con questo intervento si riesce a salvare il prepuzio?...grazie!...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
ho letto il suo storico. Evidentemente è un pò che ci tribola.
Le consiglio una visita da un collega, perchè solo quella può toglierle tutti i dubbi, circa la conservazione o meno di parte del prepuzio (intervento di Duhamenl compreso) che dipende dalle condizioni cutanee che di qua nonh posso valutare.
Le sconsiglio di pensarci oltre da solo che si carica solo di ansia e rischia di ingigantire. In ogni caso la letteratura è concorde nell' affermare che tutti gli interventi per fimosi incrementano il piacere ed il conhtrollo eiaculatorio.