Masturbato usando preservativo ed era molto stretto

salve io prima mi sono masturbato usando preservativo ed era molto stretto , quando ho eiaculato e uscito sperma misto color marrone , premetto che l'urina e sempre pulita mi devo preoccupare?? o semplicemente non mi masturbo cosi risolvoil problema grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Molto probabilmente vi erano tracce di sangue non fresco nel liquido seminale. In assenza di altri evidenti disturbi, questa evenienza non viene in genere ritenuta pericolosa, ma certamente sarebbe il caso di non ignorarla e piuttosto prenderla come un invito a sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi devo stare tranquillo?? anche perchè urinare non mi brucia non ha odore , ma scusi la domanda ma puo essere che sia uscito xke il preservativo e tr stretto e il sangue non circolava?? perchè è la prima volta
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Il preservativo non dovrebbe centrare nulla, se le tracce di sangue fossero state fresche il colore sarebbe stato rosso o rosato, non marrone. Comunque, come le abbiamo detto, è il caso che lei ne parli con il suo medico curante e si faccia visitare da un nostro Collega.
[#4]
dopo
Utente
allora oggi ho riprovato e le tracce sono quasi color normale ancora piccolissime tracce ma quasi nulle , può essere un infiammazione che ho avuto
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Può essere. Però non sottovaluti, si faccia comunque visitare da un nostro Collega.
[#6]
dopo
Utente
salve sn andato da un farmacista e m ha detto d stare tranquillo pero' comunque di tener controllato la cosa
[#7]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Le abbiamo consigiato di farsi visitare da un nostro Collega specialsita in urologia, non di andare dal farmacista, perbacco! Quando ha una perdita d'acqua in casa chiama l'idraulico o va dal ferramenta? Il farmacista è uno stimato professionista, ma le sue competenze ed i suoi compiti sono completamente diversi da quelli del medico.
[#8]
dopo
Utente
salve io ho riprovato a vedere se e sparito quel colore scuro e ora e chiaro non è più scuro
[#9]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Era prevedibile che il liquido seminale si sia normalizzato. L'episodio merita comunque senz'altro che lei si sottoponga ad un controllo specislistico urologico.
[#10]
dopo
Utente
certo prevenire meglio che curare le auguroun buon lavoro e la ringrazio per il tempo da lei dedicato