Dolore basso ventre, prostatite, esami negativi

Dottori buonasera, vi scrivo perché sono disperata. Il mio ragazzo quasi 2 mesi fa ha preso una cistite(normale per lui) poi però il dolore al basso ventre non è mai passato. È andato al pronto soccorso gli hanno fatto fare analisi sangue e urine tutto negativo, il medico di base glieli ha fatti rifare, negativi, poi ha fatto un esame colturale dello sperma negativo anche quello, la scorsa settimana è andato da un urologo specialista che gli ha detto che secondo lui il canale dello sperma è più piccolo del solito e quindi potrebbe essere una congestione della prostata, l'ha mandato a fare ancora esami che farà, ma ora è in paranoia perché ha letto che si potrebbe rimanere sterili con questa cosa e si chiede se dovrà tenersi il male per tutta la vita ora prende antinfiammatorio. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

dica al suo ragazzo di non drammatizzare!

Se dubbi sulla sua fertilità, bisogna fare un esame del liquido seminale in laboratorio dedicato ed aggiornato alle ultime indicazioni date dal?OMS nel 2010.

Fatto questo poi bisogna sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei cosa potrebbe essere?
Grazie della risposta cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da qui difficile darle una risposta precisa, senza un esame del liquido seminale con relativa coltura.