Placche di IPP

Preg. Dott.
desidererei sapere se si possono effettuare infiltrazioni di collagenasi nelle strutture pubbliche di Brescia e Milano, a quanto puo' ammontare la spesa e i nominativi degli specialisti che sembrerebbe debbano essere accreditati presso l'EMA.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
chieda a chi glielo ha consigliato. Tale pratica non è indicata in tutti i casi di IPP, e quindi il suo specialista di riferimento deve saperlo. Se è idea sua ahia. Gli effetti collaterali in lavori indipendenti sono parecchio più elevati che in lavori "sponsorizzati". L' autorizzazione non è EMA (che è l' ente europeo di sorveglianza) ma AIFA che è l' ente italiano di sorveglianza e dispensazione dei farmaci.