Testicolo torto post operazione 6 giorni dopo

salve a tutti dottori volevo chiedervi una cosa che mi sta alquanto affliggendo...ho dovuto subire operazione d'urgenza per torsione del testicolo di 360°(su se stesso) e ora a 6 giorni dall'operazione andata a buon fine ,riscontro ancora gonfiore e dolore al testicolo e male al canale inguinale...è normale?nom ho nessun tipo di febbre prendo augmentin 2 volte al giorno e cambio la medicazione...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Quanto ci riferisce è assolutamente normale negli esiti di un interventomal testicolo. Gonfiore e disturbi andranno gradualmente scemando nel corso delle prossime settimane. L'assunzione di un anti-infiammatorio per un breve periodo potrebbe esserle utile, ne parli con il suo medico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it