Bruciore testicolo sx e coscia dopo sforzo

Buongiorno,
sto passando un periodo di stitichezza ostinata e frequentemente mi capita di sforzarmi parecchio per la defecazione.
Una settimana fa dopo uno sforzo più intenso degli altri mi è comparso un bruciore al testicolo sinistro e alla coscia sinistra superiore.
6 anni fa feci un intervento per varicocele sx legato che mi ricordo comportava gli stessi sintomi.
Può esserci relazione tra la causa meccanica dello sforzo e una recidiva del varicocele o può essere altro?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

tranquillo! Difficile fare una tale correlazione così diretta ma comunque sempre , in presenza di tali sintomi, è bene procedere verso una rivalutazione del suo vecchio problema andrologico.

Riconsulti il suo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/