Organi genitali maschili

buonasera! il mio ragazzo da qualche giorno soffre di un forte dolore ad un testicolo e al linguine. il testicolo in questione si è ingrossato, è un pochino più duro dell'altro, ha detto che ieri sera dopo aver urinato gli è uscito un pò di pus. oggi è andato dal medico chirurgico che gli ha consigliato di fare ecografia e visita urologica con estrema urgenza. cosa potrebbe avere? all'inizio si pensava varicocele ma dopo l'uscita di pus siamo molto preoccupati! vi prego rispondete al più presto. grazie per la cortesia. Katia
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile utente ,poiche' c'e' fuoriuscita di materiale purulento e' probabile che il suo ragazzo abbia una infezione del testicolo( orchite) ,fermo restando che ha
agito bene e tempestivamente il suo Medico Curante,sarebbe
utile analizzare il materiale purulento per identificare il batterio e l'antibiotico piu' idoneo ,se di infez.batterica si tratti. Cordiali saluti

Dr. francesco caccioppoli

[#2]
dopo
Utente
caro dottore, il mio ragazzo ha avuto solo una volta fuoriuscita di pus ed era anche poco. oggi ha fatto l'ecografia al testicolo ed hanno riscontrato un ingrossamento del linfonodo (a quanto ha detto lui). domani andrà dall'urologo e ne sapremo di più. è una cosa pericolosa? sono veramente preoccupata per lui anche perchè ha il morale a terra. cordiali saluti. Katia P.S. nn so se è una cosa rilevante o meno ma da quando sta male ha sempre freddo ed è una cosa strana visto ke lui ha sempre caldo