Infezione gardanella uomo

Alla mia ragazza dopo visita ginicelogica è stata riscontrata questa infezione e la ginecologa ha detto che sono stato io a contagiarla anche se facciamo rapporti protetti.
Volevo chiedere in che modo si può contrarre questa infezione visto che non ho mai avuto rapporti con altre ragazze.
E Volevo chiedere sopratutto se devo fare una visita per vedere se presento questa infezione e curarla immagino per evitare di attaccarcela a vicenda.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
A noi pare sinceramente che l'affermazione della Collega ginecologa sia quantomeno un po' avventata, poiché nessuno è colpevole finché non vi sono le prove! In particoleare se dobbiamo credere alla sua affermazione che i rapporti sono sempre protetti. E' un po' la storia dell'uovo o la gallina. D'ogni modo, non ne faccia un dramma, perché non lo è. Se proprio vuole per puntiglio chiarire la situazione, esegua un tampone uretrale alla ricerca di questa fantomatica Gardnerella ...

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Si ma a me poco interessa, volevo solo sapere se era consigliato anche da voi vedere se anche io ho questa Gardnerella e immagino curarla. Infatti ho prenotato una visita urologica anche se vi era un poco di attesa per la visita ma non credo e spero vi siano problemi.