Spermatozoi sull’asciugamano

Buonasera, volevo chiedere un’informazione. Ieri ero solo a casa e mi sono masturbato. Ero tranquillo perché nessuno sarebbe venuto a casa mia. In realtà poi la mia ragazza mi chiama per dirmi di cenare da me. Infine è rimasta a dormire. Io ho naturalmente pulito tutto e mi sono anche lavato (senza acqua) e asciugato con l’asciugamano. Dopo circa 7 ore da quel momento, lei è andata in bagno ed ha utilizzato il mio stesso asciugamano.
Possono esserci problemi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e con lui bisogna discutere anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la valutazione medica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare un’indicazione mirata e corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, grazie della risposta.
La sua risposta è dipesa dal tempo trascorso? 7 ore
Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E dalle dinamiche generali così come lei ce le ha raccontate.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza.