Fitte asta pene

Buongiorno,
Ho una balanopostite principalmente nella parte sinistra del pene, precisamente nel collo del pene , sotto il glande alla sinistra del frenulo.
Ovviamente è in tutta la zona del glande e prepuzio, ma la parte principalmente irritata è a sinistra.
Volevo sapere se è normale, avendo tale fastidio principalmente nella parte alta (sotto il glande) a sinistra del pene, avere anche a volte qualche fitta/fastidio più sotto, nella zona dell'asta del pene,zona uretra, sempre nella parte sinistra del pene.
Quindi se magari la sensibilità dell'irritazione dall'alto può portare fastidi che sento localizzati anche nell'asta del pene, sempre nel medesimo lato del pene dove vi è la maggiore irritazione.

Un saluto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi eventualmente, se da lui indicato, il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/