Ieri ho avuto un " rapporto" con penetrazione di qualche secondo non protetto con la mia ragazza

Mi scuso per aver inserito la domanda in questa sezione ma il sistema non mi consentiva altro, vorrei soltanto chiedere un informazione per tranquillizzarmi. Ieri ho avuto un " rapporto" con penetrazione di qualche secondo non protetto con la mia ragazza, precedentemente non c'è stato nessun rapporto, l'ultimo risaliva a 24h prima, il rapporto è avvenuto senza eiaculazione interna, volevo sapere quali erano i rischi gravidanza e se era necessario assumere la pillola del giorno dopo, grazie della risposta.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se le cose stanno come riferisce non vi e' alcuna necessità di usare estrogeni

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dottore
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Prego