Grave malessere

Salve, sono una ragazza di 26 anni, dopo 9 anni di fidanzamento sono rimasta incinta, e sono al quarto mese di gravidanza, aspetto una bambina. Vivo con i miei e l'anno prossimo dovrei sposarmi e prendere casa. Da qualche giorno abbiamo perso il lavoro io e la mia famiglia, per motivi legati a dei litigi con il datore di lavoro. Mi ritrovo in una situazione di profonda crisi....di forte ansia e stress... Il mio lavoro mi permetteva non solo di mantenermi, ma di dare un senso alla vita. E adesso che sono in attesa e ho questa situazione in famiglia vedo tutto nero. Sento dei grandi sensi di colpa..e spesso faccio brutti pensieri... non riesco più a dormire. Non vorrei più esistere... è il caso di rivolgermi a qualcuno?... Ho paura di non riuscire ad affrontare tutto questo... Non sono una persona forte.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
... è il caso di rivolgermi a qualcuno?...
gentile ragazza sembra che la risposta ci sia già Si è il momento di attingere a risorse interiori, ma occorre l'aiuto di un professionista.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks