Gonfiore asta pene e glande biancastro con corona violacea post circoncisione

Salve, mi sono operato di circoncisione totale il giorno 23 maggio del 2018. Dopo un mese sta scomparendo del tutto il salsicciotto sulla cicatrice, però ho notato un leggero gonfiore sull'asta del pene a lato sx e il glande ha una patina bianca con macchiette rosse vicino l'uretra. In più la corona del glande è piuttosto violacea e il glande si presenta secco, rugoso. Queste tipo di cose possono essere dovuti al trauma post-operatorio oppure dovrei recarmi per una visita di controllo? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

bene recarsi alla visita di controllo.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/