Puntini rossi sul glande

Buongiorno,
al mio compagno un paio di mesi fa, sono conparsi dei puntini rossi sul glande asintomatici (no bruciore, no prurito)
Ha effettuato un tampone dove è risultato positivo al CITROBACTER KOSERI ( che ancora non ho capito cosa è).
Ha effettuato due cicli di Ciproxin, ed ha utilizzato gentalin beta se non sbaglio.
La situazione era un po' migliorata ma poi si è riproposta.
Ha effettuato esami del sangue, dove sono state inserite anche malattie veneree ed HIV, per poterle scongiurare (spero!)
Siamo in attesa degli esiti;
Sono molto ansiosa...cosa potrebbe essere'
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

per il suo ragazzo si può forse pensare ad una balanite batterica ma ora segua le indicazioni già ricevute.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/