Pene dolente e freddo

egregio dottore
ho 69 anni da tempo curato per IPB con omnic e permixon ora passatoal xatral 10 mg
attualmente i valori dell antigene prostaico è di 3,570
ultimamente ho notato nella notte il pene freddo sopratutto al glande accompagnato da un leggero ma persistente dolore che va dalla zona perianale fino al glande e sento quasi la sensazione che l urina sia quasi aalla punya del glande
devo dire che nelle ore notturne avverto continue erezioni anche persistente tanto che per farle passare devo fare qualche passo
non problemi di erezione nelle ore diurne
le chiedo se devo ignorare questi sintoni o fare indagini
devo dire che pochi giorni fa sono stato dall urologo per il controllo annuale ne ho parlato del problema e mi ha dato SIBEN ma a quanto pare non migliora i sintomi
la ringrazio per quanto vorrà suggerirmi
OSSEQUI
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi sempre bene risentire in diretta il suo urologo di fiducia; da questa postazione i suoi sintomi sono incomprensibili.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di cuore le chiedo solo se è bene presentarmi alla visita con esami delle urine giusto per facilitare la diagnosi
ancora grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Aspetti, non faccia esami magari inutili e senta prima il suo specialista di riferimento