Lh e testosterone

Buongiorno a tutti...sono un ragazzo di 22 anni faccio palestra..ho un fisico muscoloso e tonico però non capisco perché, nei esami ormonali fsh lh e testosterone il mio lh e alle stelle.
Non soffro di problemi di erezione ma ho poca barba nel viso ora vi do i miei valori ormonali

Il primo essame
Fsh 1-14 il mio 7.81
Lh 1.7-8.6 il mio 13.6
Testosterone 2.8-9.0 mio 5.5

Questi li ho fatti a luglio

Ora ripetendo tutti i valori sono
Fsh 1-14 mio 8.07
Lh 1.7-8.6 il mio 14.8
Testosterone 2.8- 9.0 il mio 4.94

Il giorno prima ho vomitato perché non sono stato bene di stomaco e dormito poco un 5 ore può essere che io testosterone si sia abbasso quel poco per quello è il mio lh così alto può anche dipendere dal varicocele e i miei testicoli che misurano 8.81cc leggermente ipotrofici...
Ho letto su internet che esistono terapie sostitutive con testovis.. potrei iniziare con quello per guarire il tutto cordialità in attesa di una risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente prima di iniziare qualsiasi terapia è necessario capire come mai ha questo problema, se per caso soffre di ipogonadimo, la soluzione migliore è una visita endocrinologia.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.. avevo già fatto tutte le visite e non mi avevano detto nulla anche perché con livelli normali di testosterone non mi anno voluto dare terapie.. anche perché non ho mancanza di libido anzi starei tutto il giorno a pantaloni abbassati.
E anche lui funziona sempre al comando non mi ha mai dato. Nessun problema
Ma può essere che il testosterone sia sceso di quel picco perché la sera prima non sono stato bene e avevo anche rimesso?