tutto normale, o c qualcosa da fare

Ho da pochi giorni effettuato l’intervento al varicocele.
Faccio fatica a stare in piedi dopo tre giorni, a camminare, se provo ad uscire di casa mi incomincia a far male la testa e la ferita.
Sto assumendo tachipirina, un antiinfiammatorio e un fertiplus al giorno con la medicazione con betadine.
È tutto normale, o c’è qualcosa da fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi pare che sia un postoperatorio un tantino travagliato. Ne parli col collega. Poi non capisco il Fertiplus.