Il rapporto ho notato una pozza

buongiorno a tutti,vi contatto perchè ho una paura incredibile e sto cercando una soluzione...
3 giorni fà mentre avevo un rapporto sessuale con la mia ragazza un pò troppo violento,ho sentito una fitta al pene...finito il rapporto ho notato una pozza di sangue sul letto e controllando ho visto che il mio frenulo si è lacerato in parte...ora vi spiego come sta messo ora: sotto è normale ma sopra si è staccato dal glande facendo rimanere un filetto di pelle di 2-3 millimentri massimo che esce a forma di corno quando scopro il glande...
sto applicando acqua ossigenata e pomata cicatrizzande sperando che vada tutto come prima o quasi...
ho letto dell'intervento di frenuloplastica...ho il terrore delle operazione anche se sono in ambulatorio a momento...
volevo chiedere se continuo ad applicare il tutto come sto facendo e continuerò ad usare il profilattico nei prossimi rapporti mica mi può capitare qualcosa di brutto?in pratica vorrei evitare l'operazione e il consulto medico visto che ho 16 anni...
c'è qualche piccola possibilità che possa tutto tornare apposto?
ringrazio in anticipo e vi prego di rispondermi perchè l'ansia sta avendo il sopravvento...grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovanissimo lettore ,

stop all'automedicazione e soprattutto all'acqua ossigenata!

Detto questo poi parli del suo piccolo "problema" con i genitori e poi consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza la sua situazione , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ok ma se lo faccio con la mia raga senza protezione e l'ho rompo del tutto?è come se mi fossi operato?non mi importa il dolore ma non mi opererò mai lì sotto è la mia + grande fobia
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
le consiglio cmq di farlo vedere da un chirurgo se no se si rimargina inmaniera scorretta potrebbe dare problemi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non creda sia sempre così facile e "senza problemi" completare l'"opera".

Senza perdere altro tempo , consulti un esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

se non l'ha già fatto può leggere un contributo che tratta anche della sua situazione al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it