Diagnosi citopatologica delle urine

Potrei sapere cosa significa questa diagnosi :muco, tappeto di cristalli, molti granulociti , cellule delle basse vie urinarie e rarissime cellule uroteliali mostranti modificazioni flogistiche. Citologia negativa per neoplasia. Urinocoltura negativa. Ho fatto questi esami perché richiesti dall'urologo al quale mi ero rivolta per dolori alla parte destra della schiena .Ho 73 anni… grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
la citologia si effettua nel sospetto della esistenza di neoplasie
la sua citologia è completamente negativa per cellule neoplastiche
stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org