Esame delle urine

Buonasera, vi scrivo in merito alle mie ultime analisi del sangue e delle urine svolte in data 12/07/2019 per una semplice analisi di routine. I risultati delle analisi del sangue sono stati perfetti, con nessun valore fuori posto. Nelle esame delle urine invece sono risultati i seguenti valori:
Colore Giallo
Aspetto: leggermente torbido
Ph: 5. 5.
Glucosio assente
Proteine 10.
Emoglobina. 0. 03
Chetoacidi assente
Bilirubina assente
Urobilinogeno assente
Nitriti assente
Peso specifico <1, 029
Esterasi leucocitaria 25
Emazie 23
Leucociti 39

Ho fatto visionare le analisi al mio medico curante e ha detto che le variazioni sono insignificanti e, dopo una semplice anamnesi, mi ha detto che probabilmente è una cistite non curata. Come unici accorgimenti mi ha detto di bere tanta acqua e di rifare le analisi delle urine fra qualche mese. Io però ho paura che non si possa trattare di qualcosa di grave ai reni o alla vescica e quindi sono un po' in ansia. Concordate con la diagnosi formulata dal mio curante? Grazie mille
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Concordo con la diagnosi del suo medico di famiglia.
Nulla di preoccupante nè tantomeno allarmante.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco