Il solo permixon una volta al giorno ancora

DOPO AVER EFFETTUATO DUE VISITE SPECIALISTICHE E AVER FATTO ESAME PSA ESAME BATTERIOLOGICO DI URINE E SPERMA TUTTO CON ESITO NEGATIVO UNICO DATO STAFILOCOCCO COAGULASI POSITIVO MI E STATO DIAGNOSTICATO CONGESTIONE DELLA PROSTATA CHE PROVOCA EMOSPERMIA LA CURA CHE MI E STATA DATA CONSISTE IN ANTIBIOTICO RIBOTEX PER 6 GIORNI E PERMIXON PER TRE MESI DOPO UN MESE DI CURA SEMBRAVA TUTTO BENE MA ECCO CHE MI RICOMPARE DI NUOVO L EMOSPERMIA DI COLORE ROSSO SCURO HO CONSULTATO L UROLOGO CHE MI STA SEGUENDO E MI DICE CHE QUESTO EPISODIO DEVO CONSIDERARLO NORMALE E DI CONTINUARE ED INSISTERE NELLA CURA CIOE IL SOLO PERMIXON UNA VOLTA AL GIORNO ANCORA PER MOLTO TEMPO VI CHIEDO SE TUTTO CIO E NORMALE O SE DEVO ANDARE IN ALTRE DIREZIONI VI RINGRAZIO
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
direi che è doveroso fidarsi della diagnosi e della conseguente terapia prescritta dal Collega che La sta seguendo. Non si preoccupi ma in caso di dubbi e perplessità, può benissimo fare presente il tutto al Medico curante.
Auguri per la pronta risoluzione del problema ed affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it