La causa della mancanza

Spett. Dott. Con il presente messaggio desidererei sapere se la causa della mancanza di erezione può essere un'ernia inguinale bilaterale che mi è stata diagnosticata insieme a un varicocele di 3° grado al testicolo sx. RingraziandoVi per il Vostro cortese interessamento porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
assolutamente no. I problemi erettivi alla sua età sono quasi sempre di natura psicologica. Stress, emotività, ansia possono innescare il problema che poi si automantiene per via di una sorta di paura di fallire. Si perde poi fiducia e sicurezza nelle proprie performance sessuali.
Senta un Andrologo, eventualmente, se questo disturbo dovesse continuare.
Per l'ernia inguinale bilaterale e il varicocele sinistro ovviamente segua le indicazioni dello Specialista a cui si è rivolto.

Un cordiale saluto

x

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile utente,
come spesso mi capita, condivido pienamente quanto scritto dal Collega BENAGLIA.
Non si scoraggi.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile Signore,
consulti ,se non ancora fatto e senza indugiare oltre , un andrologo. Questo problema potrebbe essere la "scusa", il pretesto per conoscere il suo andrologo di fiducia , come le signore hanno il loro ginecologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
non l'ho scritto nella precedente mail, ritenendolo ovvio e ho sbagliato.
Si faccia ovviamente operare per la plastica bilaterale delle ernie...e nell'occasione ....correzione anche del varicocele è chiaro!
Auguri per tutti e ancora affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO