Eiaculatori precoce

Salve.
Parlando con il mio medico del mio disturbo mi ha consigliato di assumere della valeriana. Ho acquistato quindi in farmacia delle pillole di Melatonina+valeriana.
Leggendo il bugiardino ho capito che serve per il trattamento dell'insonnia. Mi domando quindi se è un valido rimedio anche per la mia eiaculazione precoce e in quali dosi dovrei assumerla.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La valeriana è un blando e generico sedativo. L'eiaculazione precoce è un problema uro-andrologico che deve essere valutato e definito da uno specialista. Se si riterrà opportuno, verranno consigliate le terapie specifiche più adeguate.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it