515228
Salve vorrei parlare di un problema che ho da 4 giorni tempo avevo sospeso brintellix per troppa nausa 5 giorni fa ho fatto nuovamente la visita psichiatrica siccome soffro di insonnia e agitazione mi a prescritto trittico 150 mg per 3 giorni poi 300mg fino al controllo, ho incominicato con questa terapia mi sono venuti alcuni effetti colaterali tra cui gambe deboli a 300 poi sempre peggio e palpitazioni con quasi tachicardia io ho letto sugli effetti colaterali che porta tachicardia in rari casi infatti me la sto facendo venire la paura mia e proprio quella.Oggi ho fatto una visita neurologica per un problema che ho da tempo e mi ha detto che 300 e troppo fai 150 con xanax 10 gocce . A questo punto non so piu che fare la paura mia e la tachicardia che mi consiglia dottore?
Gentile utente,
Quindi Lei per la terapia sente prima uno, poi un'altro e alla fine quindi chi la decide ?
Quindi Lei per la terapia sente prima uno, poi un'altro e alla fine quindi chi la decide ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini
Utente
Eh io non saprei dovro richiamare lo psichiatra per questi effetti vorrei sapere come mai questi sintomi il dottore mi aveva detto che non da effetti colaterali può essere che 300 mg e una dose troppo alta? dormo bene però ho palpitazioni gambe stanche e tachicardia che e la cosa che piu mi preocupa
Infatti io contatterei proprio il suo psichiatra, anche perché se deve ricavarne un'indicazione sulla cura, mi pare la via più logica.
Utente
Va bene dottore un ultima cosa per i sintomi che sto avendo facendo questa terapia possono essere momentanei ?
Anziché gestire la cosa secondo indicazioni generali, o contattando il suo medico, usa questo spazio per porre domande inconcludenti, tipo domande sul futuro.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 930 visite dal 10/04/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.