Utente 430XXX
Gentili dottori.
Ho 23 anni e ho vissuto anni di sofferenze per il doc con radice psicotica.
Dopo l’utilizzo di diversi farmaci finalmente da oltre un anno ho sconfitto le ossessioni con fluoxetina 30mg e entumin 5 gocce.
In questo periodo però ho fatto abuso di benzodiazepine En per dormire e a ottobre hanno iniziato a non funzionare più.
Ora ho provato a prendere anche 4 compresse da 2mg di EN ma non mi fanno niente.
Purtroppo in autunno decisi di dismetterle e lo feci di botto e da lì iniziarono i problemi:depressione ,ansia,paura di uscire,tendenze di autolesionismo, pensieri di suicidio,crisi di pianto.
Andai dallo psichiatra e mi diagnostico’ un disturbo di personalità borderline e quindi aggiunse alla terapia Lamictal 100mg e tegretol 200mg.
Ma il problema restava sempre lo stesso: non riuscivo a dormire in nessun modo.
Allora mi è stato dato il seroquel 50mg a sera.
Per un mese ha funzionato benissimo facendomi dormire bene ma adesso sta perdendo il suo effetto.
Mi sono recato la settimana scorsa dallo psichiatra che per potenziare tutta la terapia mi ha dato trittico 50mg la sera e LATUDA 18,5mg a sera.
Mi ha dato il LATUDA dato che sono molto nervoso nelle ultime settimane ed è tornata qualche ossessione.

Quello che mi chiedo è: non è pericoloso assumere 3 antipsicotici insieme ovvero entumin 5 gocce, latuda 18,5 e seroquel 50mg?
Che voi sappiate il latuda porta aumento di peso?
Il mio psichiatra ha detto che è un farmaco innovativo. In che senso si differenzia dagli altri?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Stranamente nel suo consulto precedente, al quale ha ricevuto una risposta che può essere assimilata a questo consulto, fa riferimento ad altri farmaci eppure la richiesta è di ieri.

Credo che si possa sopportare fino ad un certo punto che lei abbia due account e scriva cose differenti in continuazione anche nello stesso giorno.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/

https://wa.me/3908251881139