Bruciore urinario

Salve....sono un ragazzo di 35 anni, vi spiego il mio problema che mi perseguita da un decina di giorni. Vado a urinare e mi da un po di fastidio sulla punta del pene, come un piccolo bruciore che dura 15 minuti su per giù, il colore delle urine a volte e normale a volte un po più scuro e torbido. Ho fatto esami delle urinocoltura ma esito negativo, niente infezione. Ancora ora il fastidio continua ma non so cosa fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
I disturbi sono coerenti con la presenza di una infiammazione o congestione della prostata. Sarebbe opportuno che lei si sottoponesse alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it