Scleroembolizzazione sx

Salve dottore, ieri marrina ho effettuato un intervento di Scleroembolizzazione al testicolo sinistro per varicocele al IV stadio, sono stato dimesso per intervento riuscito lo stesso giorno.
Volevo sapere se è normale che da ieri ho il testicolo sx molto gonfio, triplicando la sua normale grandezza, inoltre ho dolore dal testicolo fino al rene sx e dolori addominali. Inoltre noto che quando vado ad urinare, fuoriesce mischiato all'urina anche sangue. Rimango in attesa di vostre grazie mille di tutto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sintomi i suoi non normali dopo una scleroembolizzazione della vena spermatica sinistra; bene ora risentire in diretta sempre il suo medico di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, credo che sia meglio quanto prima recarsi nel reparto di urologia dove ha eseguito l’intervento.
Buona guarigione

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it

[#3]
dopo
Utente
Ok grazie mille.. a questo punto credo domani mattina di andare al pronto soccorso in quanto purtroppo oramai per moltissimi intetventi gli ospedali fanno tutto in day hospital e non rilasciano alcun numero di telefono a cui rivolgersi. grazie