Sensazione di vescica sempre piena.

Buongiorno dottori
Sono una ragazza di 28 anni. Da circa 4 giorni avverto una sensazione di vescica piena come se stessi trattenendo la minzione. Una volta svuotata la vescica, rimane sempre quella sensazione di pesantezza. Cosa potrebbe essere?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, potrebbe trattarsi di una cistite. Si faccia visitare dal suo Medico di famiglia o esegua una visita specialistica urologica, se preferisce.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
Andrò al più presto dal mio medico. Un ultima domanda potrebbe trattarsi di cistite anche se non ho nessun dolore durante la minzione?
Grazie
[#3]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Senza dolore è meno probabile una cistite acuta. Il senso di vescica piena va comunque indagato perché rimanda in prima ipotesi ad una infiammazione vescicale.
Cordiali saluti.