Una sclerosiflebografica,vorrei sapere se c'e'qualche ospedale

SALVE,AVREI BISOGNO DI UNA INFORMAZIONE DAL DOTTOR QUARTO.SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI MI E'STATO DIAGNOSTICATO UN VARICOCELE DI III°GRADO,IL MIO UROLOGO MI HA CONSIGLIATO UNA SCLEROSIFLEBOGRAFICA,VORREI SAPERE SE C'E'QUALCHE OSPEDALE A NAPOLI CHE LA EFFETTUA.GRAZIE.DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,può contattare il Cardarelli o il Pellegrini.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Sicuramente all'Ospedale Cardarelli e precisamente presso l'unità operativa di radiologia interventistica eseguono questo tipo di trattamento. C'è da chiedersi come mai il suo urologo le ha suggerito la scleroembolizzazione piuttosto che la legatura chirurgica...

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
Confermo anch'io il Cardarelli presso la UO di Radiologia-Vascolare e Interventistica ; conosco bene il responsabile.
Lì si effettuano questi trattameti da anni (ottimo centro).
Distinti Saluti