Eco dopler scrotale

Buongiorno,
HO ritirato oggi un Eco dopler scrotale e non avendo possibilità di mostrarlo a breve al mio urologo vorrei un gentile parere. Cito di seguito quanto riportato nel referto:
Testicoli nella norma per sede ed ecostruttura. Piccola area ipoecogena di ca. 4 mm alla testa epididimaria dx di verosimile signifiato cistico. Presenza di altra piccola area ipoecogena di ca. 3,5 mm intraparenchimale a dx in sede polare superiore che non mostra aumeno significativo del segnale vascolare al color dopler; reperto verosimile in prima istanza per un significato cistico.
Non segni di idrocele.
Poi viene sostanzialemente indicato presenza di Varicocele a sx II graro e al limite del I grado a destra.
Mi devo preoccupare? Soprattutto per la ciste intraparenchimale a dx.... di cui non ho ben capito il significato dei termini Intraparenchimale in sede polare superiore.
Grazie Mille in anticipo.
Cordiali saluti e buone vacanze se in partenza.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non si preoccupi di nulla, nè varuicole nè cisti sono degne di qualsiasi attenzione soprattutto chirurgica.
[#2]
dopo
Utente
grazie Mille per le risposta e rapidità.
Saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Siamo qua, faccia sapere se vuole.