Ho avuto una subtorsione del testicolo nel mese di maggio è possibile provare ancora dolore non acut

Ho avuto una subtorsione del testicolo nel mese di maggio è possibile provare ad oggi mese di agosto dolore non acuto e o g
Fastidio in quella zona? Ho effettuato ecodopler in maggio ed era tutto apposto volevo sapere se è normale provare ancora questo tipo di fastidio o se devo richiedere un nuovo consulto.
Vi ringrazio in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La subtorsione è certamente favorita da un'eccessiva mobilità testicolare, certamente in grado di sostenere la presenza di disturbi lievi sub-continui. Proprio la persistenza di questi disturbi, oltre il precedente episodio subtorsivo potrebbe spingere a dare indicazioni alla fissazione testicolare (orchidopessi).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it