Normix e calcoli renali

Buongiorno, a seguito di un infiammazione intestinale mi è stato prescritto il normix (4 cps al giorno per 3gg). Al secondo giorno di assunzione avverto un appesantimento in zona renale e bassa schiena.
Premetto che nel mese di giugno ebbi coliche renali (poi risolte e ora sotto controllo ecografico - negativa l'ultima eco) c'è possibilità che il normix causi disturbi renali? Leggevo sul bugiardino che non è indicato per pazienti con patologie renali, ne rientro anche io con episodi di coliche?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Per "problemi renali" si tratta di una grave insufficienza funzionale, che certamente non è il suo caso. Diremmo che non vi possa essere alcun ragionevole rapporto diretto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie dottore!
Già oggi sembra tutto essere molto meglio.
Una domanda che le faccio però ancora riguardante il normix, sempre tra le controindicazioni nominano una "pesantezza agli arti inferiori" cosa che ho riscontrato effettivamente in questi giorni di assunzione, non debilitante ma un po' fastidiosa è da far presente eventualmente al dottore?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Non è un farmaco di competenza urologica, non le sapremmo dire con la dovuta precisione.