Dolore mentre si urina e subito dopo dolore sotto l ano nel mettermi a sedere

Salve da qualche giorno avvertivo bruciore nell andare ad urinare dopo cura antibiotica il dolore persiste inoltre da due giorni il flusso è molto debole ed il dolore tipo bruciore lo avverto alla fine della minzione con successivamente impossibilitato a mettermi seduto in quanto avverto tipo delle spille in prossimità dell ano
Mi devo preoccupare (già lo sono)
Ps soffro di calcoli renali
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Impossibile giudicare a distanza una situazione in cui la valutazione diretta è essenziale. Se non vi sono state reventi coliche renali è difficile pensare ad una causa legata a calcoli e loro progressione nelle vie urinarie. Leconsiglieremmo di sottoporsi appena possibile alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto fortunatamente ieri mattina la situazione si è risolta da sola
Mentre provavo ad urinare e sempre con più fatica d improvviso è uscito un calcolo di colore nero di circa un cm .
Sicuramente era quello che ostruiva il tutto infatti una volta espulso sono scomparsi tutti i dolori
La cosa strana che oltre al dolore durante la minzione non ho avvertivo nessun dolore conoscendo bene i dolori delle coliche renali avevo quasi escluso questo fattore
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Come vede, non si può mai sapere! E' molto raro che un calcolo arrivi in vescica senza dare alcun segno di colica renale.