Perdita urinaria

Buonasera,
Da qualche settimana ho delle perdite di urina involontaria. Sia quando cammino che quando faccio sforzi. Metto per questo motivo l’assorbente, ma non lo bagno tantissimo da doverlo cambiare in continuazione. Ho avuto a maggio un raschiamento e dopo questo ho cominciato ad avere dolori dopo i miei rapporti intimi e continua perdita urinaria.
Ho effettuato il test delle urine complete e il risultato è stato:
Glucosio =0
Bilirubina =0
Chetoni =0
Peso specifico = 1, 025
Sangue= 0, 03
Ph =5, 5
Proteine = 15
Urobilinogeno =0, 2
Nitriti= presenti
Colore= giallo oro
Aspetto =Torbido
Emazie =18
Leucociti =22
Cellule epiteliali =12
Flora batterica =48850
Volevo chiedere se la perdita di urina può essere legato ad un fattore più importante come un raschiamento sbagliato oppure dipendere solo da questi valori?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cara lettrice
Potrebbe essere dovuto ad infezione delle vie urinarie.
Se non risolve faccia una visita urologica per escludere altro.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,
La ringrazio per la su risposta. Ora ho cominciato la cura antibiotica con Cefixoral 400 mg per 5 giorni. prescritta mi dal medico. Laddove dovessero persistere la mia sintomatologia mi rivolgerò come lei ha suggerito ad un urologo. saluti
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ci tenga aggiornati.
Le rinnovo i saluti.