Dopo intervento idrocele da mesi ho una piccola massa sotto il testicolo

Dopo un intervento idrocele sono passati mesi e ho notato una piccola massa sotto il testicolo indolore ho paura sembra come se avesse delle vene attorno ho paura spero di avere un consiglio che mi calma ?
?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Probabilmente si tratto solo di un esito chirurgico (cicatrice interna). Non si allarmi. Ma se vuole proprio stare traqnuillo, e glielo consiglio, si faccia un controllo urologico ed eventualmente un ecografia scrotale.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com