Intorpidimento pene gonfiore erezione assente e dolore nel provare ad averla sull inguine

Salve,
Sono un ragazzo di 26 anni e volevo un parere su quanto accadutomi ieri sera.
Dopo circa un ora da un' intesa attività di masturbazione mi reco ai sanitari e vedo il pene più gonfio rispetto al normale, al che provo a retrarre il prepuzio che scende sotto il glande ma in un primo momento non si ferma e torna sopra il glande da solo.
Un po agitato ho cominciato a leggere freneticamente dal web qualsiasi condizione simile alla mia, chiaramente senza trovare nulla, se non che aumentando l ansia.
Ho provato ad avere un erezione con scarso successo in mattinata ed ho sentito un leggero dolore all inguine nella parte sinistra e sull asta del pene (impercettibile come se volesse dire non posso ereggermi).
Ora il prepuzio rimane sotto il glande come al solito però l "amico" non accenna a dare segni di vita ancora.
Inoltre e concludo, sento il pene leggermente intorpidito come addormentato, nessun problema però nella minzione... spero non si tratti di un fimosi o parafimosi.

Grazie mille intanto per l attenzione aspetto con ansia un vostro responso,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Fandella Urologo 25 2
Si tratta di un problema locale che potrebbe avere una genesi centrale, quindi vanno escluse cause neurologiche con visita accurata. Quindi esclusi anche traumatismi e reazioni allergiche. Se il problema risultera solo locale allora potrebbe avere una genesi da stress cronico. Dieta ipocalorica e attività fisica regolare saranno i corollari terapeutici magari con terapia locale.

Dr. Andrea Fandella
Consultant Urologia Rizzola di San Donà di Piave Ve,Villa Berica Vicenza, Villa Maria Padova , Hesperia Modena