Carica batterica di 10 mila ufc: terapia?

gentili dottori

a novembre 2019 andavo piu volte in bagno di notte avvertendo dolore in zona pelvica e facendo poche gocce di urina.

mi reco dall'urologo che mi diagnostica una prostatite

faccio il tempone uretrale: positivo a mycoplasma hominis
faccio svariate cure: claritromicina, tetraciclina, josamicina tutte inutili poi proviamo empiricamente moxifloxacina che serve a qualcosa

ora la situazione attuale è tampone positivo a mycoplasma hominis 10 mila ufc e urine positive a klebsiella ozoenae 10 mila ufc.

avverto ancora sintomi ma attenuati

cosa mi consigliate di fare?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Va fatta terapia antibiotica in base ad antibiogramma del tampone uretrale.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma