Ho un problema lo scroto sembra che si ritrae

Buona sera sto riscontrando un problema ho lo scroto che tende a ritirarsi la cosa mi preoccupa molto la visita alla prostata e negativa sapete spiegarmi cosa mi sta succedendo grazie
Premesso che ho avuto nel 2017 un linfoma che a oggi è tutto sotto controllo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sintomo non specifico e molto particolare che però non ci indica un possibile e preciso problema urologico.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/