Dopo quanti anni bisogna togliere una protesi del testicolo?

Buongiorno sono stato operato 28 anni fà di carcinoma tesicolo sx con l'asportazione dello stesso, contestualmente mi è stata messa una protesi rigida.
Ad oggi passato tutto questo tempo mi chiedevo se devo toglierla oppure se non succede niente.
cnfermo di non avere nessun problema o disturbo a tenerla.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Non vi è alcun motivo per rimuoverla, la durata è indefinita.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della consulenza, sono felice di non dover provvedere all'asportazione. Gentilissimo