Dolore inguinale epididimite e difficile guarigione

Salve ho 41 anni, e sono coniugato.
Ho ormai da più di 10gg che sto combattendo con una sospetta prostatite. La visita con l'urologo seguita da un'ecografia ai testicoli evidenziava una ciste all'epididimo DX di 5mm, le analisi delle urine sono tutte nella norma e anche l'ecografia alla vescica e alla prostata(non transrettale) sono risultate tutte negative. Sto assumento sempre da 10 gg TAVANIC e un antinfiammatorio, e gli unici vantaggi che ho riscontrato una riduzione del bruciore al pene. Mi ritrovo ad oggi a continuare ad avere fitte fortissime all'altezza del linguine e in corrispondenza dietro la schiena un dolore abbastanza continuo. Mi chiedo, possibile che non sia stata diagnosticata con esatteza una prostatite? Ho anch fatto una visita chirurgica e anche l'ecografia lo ha riscontrato, ma non ci sono ernei in atto. Ieri ho avuto un rapporto sessuale con mia moglie (anche su consiglio dell'urologo) e a parte il dolore, sto urinando continuamente ed il bruciore è un'altra volta reiniziato.. Come devo fare??
Un padre ed un marito preoccupato... GRAZIE.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo quadri clinici particolari e complessi come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto bisogna riconsultare il suo medico di medicina generale che, riesaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica oltre che urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/