Idrocelee

caro dottore sono stato operato da pochi giorni di idrocelee,sto facendo la terapia post operatoria. il testicolo e ancora molto gonfio ma non mi fa male ,solo al tatto mi fa male leggermente. Le volevo chiedere dopo quanto tempo e possibile avere un rapporto sessuale?Mi hanno detto che si possono avere subito dei rapporti sessuali ma volevo assicurarmi.
grazie dell attenzione. DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenderei perlomeno dieci-quindici giorni,dopo l'intervento, prima di riprendere l'attività sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
il rapporto sessuale dovrebbe aspettare un paio di settimane, anche se non pericoloso per l'operazione ma potrebbe essere causa di un certo dolore
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org